Matterhorn Alpine Crossing

Matterhorn Alpine Crossing il collegamento continuo in funivia tra Zermatt e Cervinia. La più alta traversata delle Alpi in funivia, senza mai perdere di vista il Cervino. Il tragitto panoramico complessivo, della durata di un’ora e mezza dall’Italia alla Svizzera o viceversa, con oltre 4’000 metri di dislivello è il collegamento in funivia con il maggiore dislivello in Europa.

Matterhorn Alpine Crossing

Con le guide del Cervino

Scialpinismo, Ski e snowboard guiding, Heliski Sci e Snowboard, Freeride sci e Snowboard, Cascate e goulottes, Racchette da neve

Richiedi tutte le informazioni alla reception dellʼalbergo

Con le guide del Cervino

SLEDDOG

Una delle attrattive più particolari è lo sleddog, che si traduce con giri turistici su slitte trainate da bellissimi husky, cani dallo sguardo fiero e dagli inconfondibili occhi azzurri. Un "viaggio" che ricorda l’Alaska, il Canada, ma che si vive anche a Cervinia, un'esperienza a stretto contatto con la natura, immersi nel silenzio di sentieri innevati dove gli unici suoni sono quelli prodotti dalla corsa di questi splendidi animali e dai pattini della slitta.

Richiedi tutte le informazioni alla reception dellʼalbergo

SLEDDOG

MATTERHORN CERVINO SPEED OPENING

L’unica gara di coppa del mondo di sci transfrontaliera. La pista "Gran Becca", disegnata dal campione olimpico di discesa libera Didier Défago, ospiterà l'unica gara di Coppa del Mondo di sci transfrontaliera del calendario di Coppa del Mondo. Mentre l'arrivo è a Cervinia, in Italia, la partenza si trova sopra a Zermatt, a 3800 metri di altitudine; ciò rende la gara di Coppa del Mondo Cervino la discesa più alta della Coppa del Mondo di sci!

MATTERHORN CERVINO SPEED OPENING

Per tutta la famiglia

Pattinaggio su ghiaccio naturale, museo della montagna a Plateau, Grotta di Ghiaccio al Piccolo Cervino.
Per il divertimento dei vostri bambini troverete varie offerte sia in Breuil-Cervinia sia nelle località limitrofe. Parchi gioco, gonfiabili, giochi vari adatti al periodo invernale che quello estivo.

Richiedi tutte le informazioni alla reception dellʼalbergo

parchi giochi

SCI DI FONDO

A Cervinia la pista consente di effettuare un anello di 3 km, adatto sia a principianti che a esperti. Solitamente è uno dei primi tracciati delle Alpi ad aprire, grazie alla neve naturale ed alla quota. La pista, che si trova nell’area del campo da Golf, è situata al limitare del paese, vicina al centro e in zona ben soleggiata. Sciando lungo i binari del tracciato si gode della vista, oltre che del Cervino, anche delle Grandes Murailles.

Richiedi tutte le informazioni alla reception dellʼalbergo

Fans de Sport